Un semplice e pratico editor di foto per il tuo Android
Se ti piace scattare foto e mostrare fantastici selfie sui social media, ora non hai bisogno di sapere come utilizzare complicati programmi per computer per modificare e ritoccare le tue immagini. Tutto quello che devi fare è scaricare il file APK di questa magnifica app dallo studio InShot e dare libero sfogo alla tua creatività.
Modifica le tue foto con semplicità ed eleganza in pochi minuti
Lumii è un editor di foto completo per dispositivi Android. Con questo strumento, tutti i tipi di effetti, ritocchi e filtri possono essere applicati alle nostre immagini in pochi secondi.
Per poter utilizzare le funzioni di quest'applicazione, dovremo prima selezionare una delle foto salvate nella memoria del nostro smartphone. Successivamente, si aprirà l'editor, dove troveremo vari strumenti: ritaglio, modelli, filtri, impostazioni di base, effetti, sfondi, sticker, cornici, sfondi, testo... E potremo persino disegnare a mano sulle nostre immagini.
Strumenti avanzati di fotoritocco e incredibili filtri fotografici ed effetti per modificare le immagini.
Quindi, si configura come un editor molto completo che ci aiuterà a modificare facilmente le immagini. Le possibilità che ci offre sono praticamente illimitate. Inoltre, le sue funzioni sono molto facili da usare, anche se il layout dell'interfaccia può essere un po' confuso, in parte a causa del numero di menu e sezioni che contiene.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo